Magna Grecia: Home Community Blog Notizie Antonio De Siena è il nuovo Soprintendente

Magna Grecia, un invito al viaggio

             

Antonio De Siena è il nuovo Soprintendente

Antonio De SienaIl prof. Alfredo Giacomazzi, Direttore Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Basilicata ha conferito nella giornata del 23 luglio 2009 ad Antonio De Siena l'incarico di Soprintendente per i Beni Archeologici della Basilicata.

Il dottor De Siena, dirigente archeologo, presta servizio nel Ministero per i Beni e le Attività Culturali fin dal 1980 e da allora, assegnato alla stessa Soprintendenza, ha rivestito l'incarico di Responsabile del Museo Archeologico Nazionale di Metaponto, del Parco archeologico di Metaponto e di parte del territorio della provincia di Matera.

Nella lunga attività scientifica e amministrativa svolta per la tutela e la valorizzazione del patrimonio archeologico lucano ha dimostrato grandi capacità e competenze tecniche, elevato senso di responsabilità e spirito organizzativo, con ampi riconoscimenti da parte delle autorità locali e dell'opinione pubblica.

Il progetto Magna Grecia un invito al viaggio si è avvalso della sua prestigiosa e competente collaborazione. I migliori auguri di buon lavoro dal team web.

 

 

Aggiungi commento

Gli utenti registrati al sito possono automaticamente inviare commenti ed articoli all'interno dei Forums e del Blog. I contributi da parte dei visitatori NON registati sono moderati dal Methasiri WAT (Website Administration Team).

Per qualsiasi comunicazione fare riferimento alla pagina Contatti di questo sito.


Codice di sicurezza
Aggiorna


Area Giochi

GiochiPuoi scegliere tra diversi puzzle oppure cimentarti con l'impiccato.
Gioca!

Un progetto

  • Unione Europea
  • Regione Basilicata
  • GAL COSVEL